32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Aggrediscono i Carabinieri ed i clienti di un bar a Edolo (Bs): arrestati

Da leggere

Aggrediscono i Carabinieri ed i clienti di un bar in pieno centro di Edolo (Bs): arrestati due fratelli di origine marocchina.

Aggrediscono i Carabinieri ed i clienti di un bar a Edolo (Bs): arrestati

I protagonisti del brutto episodio che si è consumato nel pomeriggio di San Valentino in un bar nel pieno centro di Edolo (Bs) sono due fratelli di origine marocchina, entrambi pregiudicati e residenti a Berzo Demo (Bs).

Dopo essere entrati all’interno del locale, si avvicinavano a un bambino di tre anni.

Il papà del minore, notato che i due erano ubriachi, li invitava ad indossare la mascherina, visto che ne erano sprovvisti.

Il fatto di essere stati ripresi mandava su tutte le furie i due soggetti.

Nasceva una lite, subito degenerata in quanto i due fratelli, nel frattempo usciti, iniziavano a lanciare sedie e tavolini contro la vetrata del bar.

Il titolare e alcuni clienti, impauriti dal loro fare minaccioso, si chiudevano a chiave all’interno, contattando il 112.

Sul posto giungevano, poco dopo, tre pattuglie di Carabinieri.

Anche nei confronti dei militari la loro ira non si placava. Gli operanti venivano minacciati, ingiuriati e spintonati dai due che non volevano essere controllati e pretendevano di rientrare a casa come se nulla fosse successo.

Entrambi venivano accompagnati presso il Comando Stazione di Ponte di Legno e tratti in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Dovranno rispondere anche dei danni arrecati all’esercizio commerciale.

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza presso il Comando Compagnia di Breno, sono stati tradotti in Tribunale a Brescia per presenziare all’udienza di convalida nella quale l’arresto è stato convalidato con l’obbligo di presentazione per entrambi.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy