Un 41enne di San Giorgio a Cremano sorpreso a coltivare 1800 piante ad Ercolano

LEGGI ANCHE

L’uomo incensurato, nel suo terreno aveva coltivato, oltre ai fiori, anche circa 1800 piante di cannabis

Ercolano – Un 41enne di San Giorgio a Cremano è stato denunciato dai carabinieri per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Dopo un controllo, gli agenti hanno scoperto nella sua azienda posta sul territorio di Ercolano un’intera piantagione di marijuana.

L’uomo incensurato, nel suo terreno aveva coltivato, oltre ai fiori, anche circa 1800 piante di cannabis. Scoperta dai carabinieri le piante sequestrate dagli agenti saranno sottoposte alle analisi di routine per capire i livelli del rpincipio attivo della cannabis.

(immagine di archivio)

 

Fondazione Cannavaro-Ferrara: nuovo progetto per i Quartieri Spagnoli

Torna il grande appuntamento benefico promosso da Ciro e Vincenzo Ferrara insieme a Fabio e Paolo Cannavaro, con la madrina Maria Mazza. L’evento sarà...

Ti potrebbe interessare