12.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Lega Pro: tre Società deferite dal Procuratore Federale

LEGGI ANCHE

Arezzo, Akragas e Matera deferite dal Procuratore Federale

Con una nota ufficiale la Procura Federale della FIGC ha reso noto il deferimento di Arezzo (Serie C – Girone A), Akragas e Matera (Serie c – Girone C).

Il deferimento, per tutte e tre le compagini, arriva su segnalazione della COVISOC a seguito di alcune irregolarità amministrative. Arezzo, Akragas e Matera sono state deferite per non aver versato entro il 16 dicembre 2017 la ritenuta Irpef ed i contributi Inps relativi ad i propri tesserati. La FIGC ha inoltre precisato che “Il Procuratore ha deferito il presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro tempore dell’Arezzo, Marco Matteoni, l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore dell’Akragas Città dei Templi, Silvio Alessi e l’amministratore unico e legale rappresentante del Matera, Antonio Taccogna. Le tre società sono state deferite a titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria.

Al deferimento dovrebbero seguire punti di penalizzazione in classifica per le tre Società. La Juve Stabia, quindi, nelle prossime settimane potrebbe guadagnare punti sul Matera, ora a 37 punti contro i 33 delle Vespe, senza scendere in campo. Si attendono sviluppi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare