Si infiamma il mercato della Juve Stabia, che piazza il colpo Francesco Di Mariano, il quale si trasferisce alle Vespe dal Venezia.
P
er il duttile e talentuoso esterno arrivo in gialloblu in prestito con obbligo di riscatto. Una nuova arma importante a disposizione di Fabio Caserta.
Questo il comunicato del club:
Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo con il Venezia FC per l’acquisizione, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, delle prestazioni sportive dell’esterno di attacco Francesco Di Mariano, classe ’96.
Il calciatore, siciliano di nascita, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Palermo, ha vestito, in serie B, le maglie di Novara Calcio e FC Venezia, facendo registrare, in serie cadetta, oltre 90 presenze con 11 reti all’attivo.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di essere qui in una piazza così calorosa e di far parte di una società ambiziosa che mi ha voluto fortemente, daró tutto me stesso per non deludere le aspettative. Forza Vespe! “
Francesco Di Mariano che ha scelto di indossare la maglia nr. 8, si aggregherà da oggi alla squadra agli ordini di mister Caserta.
S. S. Juve Stabia