Tuttosport – Ritorno in campo per Hysaj previsto tra un mese

LEGGI ANCHE

Tuttosport  – Ecco chi sostituirà il calciatore

Tuttosport – Ritorno in campo per Hysaj previsto tra un mese

Tuttosport – Ripresa relativamente lenta per Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di CagliariNapoli. Il giocatore si è sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Pare che potrebbe restare fuori squadra per un mese; ecco quanto evidenziato dall’odierna edizione di Tuttosport:

“Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) per due settimane e ritornerà a giocare tra un mesetto. Il suo posto sarà restituito a Mario Rui”.

“Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) per due settimane e ritornerà a giocare tra un mesetto. Il suo posto sarà restituito a Mario Rui”.“Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) per due settimane e ritornerà a giocare tra un mesetto. Il suo posto sarà restituito a Mario Rui”.“Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) per due settimane e ritornerà a giocare tra un mesetto. Il suo posto sarà restituito a Mario Rui”.“Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) v v v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare