Ag. Hysaj: “Infortunio? Potrebbe essere disponibile già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto”

Ag. Hysaj: “Infortunio? Potrebbe essere disponibile già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto, gli aveva...

LEGGI ANCHE

Ag. Hysaj: “Infortunio? Potrebbe essere disponibile già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto, gli aveva tolto le certezze. A Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato”

Mario Giuffredi, ag, del terzino del Napoli Elseid Hysaj, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole:

Hysaj sarà fuori contro il Brescia? La Gazzetta ha parlato di “Interessamento del legamento crociato”. Elseid invece sarà in campo tra massimo 7 giorni e non si esclude che possa essere disponibile già col Brescia.
La stagione non è iniziata bene… I tifosi del Napoli dovrebbero riconoscere la serietà, la professionalità e le capacità del ragazzo e del calciatore. Ancelotti lo aveva distrutto dal punto di vista dell’autostima: gli aveva tolto tutte le certezze. Il mister a Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato. Di solito preferisco non parlare dei rapporti tra l’allenatore ed i calciatori, ma tanti giocatori che sono stati annientati da Ancelotti ora vengono rivalutati da Gattuso.

Gattuso? è bravo, fa un calcio diverso. E’ arrivato a Napoli in una situazione catastrofica, ma ha fatto un lavoro più che eccellente.
Juric? va ancora sperimentato in una piazza difficile: non sai mai che cosa può venire fuori Ag. Hysaj Ag. Hysaj

 

La stagione non è iniziata bene… I tifosi del Napoli dovrebbero riconoscere la serietà, la professionalità e le capacità del ragazzo e del calciatore. Ancelotti lo aveva distrutto dal punto di vista dell’autostima: gli aveva tolto tutte le certezze. Il mister a Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato. Di solito preferisco non parlare dei rapporti tra l’allenatore ed i calciatori, ma tanti giocatori che sono stati annientati da Ancelotti ora vengono rivalutati da Gattuso.La stagione non è iniziata bene… I tifosi del Napoli dovrebbero riconoscere la serietà, la professionalità e le capacità del ragazzo e del calciatore. Ancelotti lo aveva distrutto dal punto di vista dell’autostima: gli aveva tolto tutte le certezze. Il mister a Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato. Di solito preferisco non parlare dei rapporti tra l’allenatore ed i calciatori, ma tanti giocatori che sono stati annientati da Ancelotti ora vengono rivalutati da Gattuso.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare