Lo spagnolo diventerebbe il vice Lukaku
Mancano pochi giorni all’apertura del mercato di gennaio, quello di riparazione e in casa Napoli si pensa alle operazioni da poter concludere per poter mettere a disposizione di mister Rino Gattuso una squadra attrezzata per poter raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions League. Uno dei colpi studiati dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è lo scambio di prestiti con l’Inter tra Fernando Llorente (che in nerazzurro andrebbe ad agire come vice Lukaku) e Matteo Politano (che con la maglia partenopea vorrebbe dire la sua per conquistare, anche, un posto ai prossimi Europei).
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Politano deve trovarsi squadra anche per giocarsi le ultime chance per prendere parte alla spedizione per l’Europeo 2020, mentre l’Inter vuole monetizzare al meglio l’operazione. Proprio per questo motivo, l’idea di uno scambio di prestiti con Fernando Llorente è un’ipotesi che Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a valutare soltanto negli ultimi giorni di mercato.
Priorità dell’Inter è puntellare il mercato grazie al cartellino di Politano e, in tal senso, al netto della soluzione dell’ultima ora con il Napoli, due sono le strade che l’Inter intende percorrere. La prima porta all’Atalanta, la seconda alla Fiorentina”.
Lascia un commento