TuttoSport – Hamsik ritorna al San Paolo: potrebbe ricevere una maglia celebrativa
Q
uesta sera sugli spalti dello stadio San Paolo ad assistere a Napoli-Atalanta, ci sarà anche Marek Hamsik. L’ex capitano degli azzurri è ritornato dalla Cina e pare che il suo primo pensiero sia stato quello di ritornare dalla sua squadra del “cuore”.
Per l’ex capitano potrebbe esserci una sorpresa: se ne parla su TuttoSport:
“Sarà presente oggi al San Paolo? Recentemente disse nel corso di un pranzo con i giornalisti che aveva scelto di non esserci più, da quando la sua presenza coincise con una sconfitta del Napoli, quella indigesta contro il Cagliari. Però, l’arrivo al San Paolo di Hamsik potrebbe fargli cambiare idea e consegnare all’ex capitano la maglietta celebrativa”.
“Sarà presente oggi al San Paolo? Recentemente disse nel corso di un pranzo con i giornalisti che aveva scelto di non esserci più, da quando la sua presenza coincise con una sconfitta del Napoli, quella indigesta contro il Cagliari. Però, l’arrivo al San Paolo di Hamsik potrebbe fargli cambiare idea e consegnare all’ex capitano la maglietta celebrativa”. “Sarà presente oggi al San Paolo? Recentemente disse nel corso di un pranzo con i giornalisti che aveva scelto di non esserci più
Lascia un commento