Turris-Juve Stabia, divieto di vendita dei biglietti agli stabiesi

Turris-Juve Stabia, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Castellammare di Stabia: la nota ufficiale sul sito delle Vespe

LEGGI ANCHE

Turris-Juve Stabia, arriva l’ormai purtroppo scontato divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Castellammare di Stabia per la gara dello stadio “Amerigo Liguori” in programma sabato 21 ottobre alle 20:45 e valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024.

Come di consueto ormai negli ultimi anni in occasione del derby tra Turris e Juve Stabia, seguendo una tendenza che ha riguardato sia le sfide al “Romeo Menti” che al “Liguori” di Torre del Greco, resta chiuso il settore ospiti e non vengono venduti i biglietti ai residenti a Castellammare di Stabia.

In un derby che si preannuncia bellissimo anche perchè sarà la sfida tra l’attacco più forte del torneo, quello della Turris (18 gol segnati e anche peggior difesa con 18 gol subiti), e la difesa più efficace d’Italia in tutte le serie professionistiche, quella della Juve Stabia con soli due gol subiti in 8 giornate di campionato, viene a mancare l’elemento più importante: la presenza di entrambe le tifoserie, sempre più merce rara in questo tipo di partite.

Il comunicato ufficiale con il divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Castellammare di Stabia per Turris-Juve Stabia.

“Si comunica che, al termine della riunione G.O.S., in occasione della gara tra Turris e Juve Stabia di sabato alle ore 20.45, è stato indetto il divieto di vendita biglietti sia per il settore ospiti che per tutti gli altri settori dello stadio Amerigo Liguori, a tutti coloro che risiedono nella città di Castellammare di Stabia.

I non residenti nella città di Castellammare di Stabia potranno acquistare, al prezzo di 8 euro + diritti di prevendita, il biglietto sul sito Etes.

S.S Juve Stabia”. 

 

Juve Stabia TV


EDITORIALE Il Napoli si suicida a Cagliari sulla sirena: 1-1 beffa di Luvumbo al 96esimo, la squadra si assuma le sue responsabilità

La nostra analisi al termine di Cagliari - Napoli terminata con l'ennesimo pareggio degli azzurri che subiscono il gol beffa al 96' con Luvumbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare