Bruno Caneo, tecnico della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby molto sentito con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Bruno Caneo sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“C’è da aspettarsi una gara molto tattica e attendista da parte della Juve Stabia. E’ stata costruita molto bene, conosce bene l’allenatore che è un caratteriale e i risultati si vedono. Noi dovremo fare la nostra partita facendo ciò che sappiamo fare ma senza regalare occasioni da gol. 8-9 gol dei 18 subiti da noi sono frutto di errori individuali.
Abbiamo problemi in mezzo al campo con Franco e Matera squalificati. Sto anche pensando di cambiare il modulo tattico.
Ci vuole un pò di attenzione in più quando difendiamo. Anche a Potenza abbiamo fatto un ottimo primo tempo e quindi mi aspetto una partita del genere facendo meno errori individuali possibili. Gare chiuse come quella di Potenza non si possono riaprire per errori dei singoli.
Ho 22-23 giocatori e in base a quello che vedo in settimana, cerco di amalgamare gli individui con la squadra intera e decido la formazione alla fine. Non ho indicazioni ad oggi da dare se non quella che potrei anche cambiare modulo tattico”.