Juve Stabia, importante premiazione ricevuta nel corso dell’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro in quanto prima società calcistica che si accinge a intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit.
Presenti per la società stabiese nell’occasione il direttore generale Ferdinando Elefante e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione della Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
Il comunicato della Juve Stabia sul premio ricevuto ieri nel corso dell’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro.
“Oggi è iniziata l’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, un evento per favorire l’orientamento e la crescita professionale e offrire opportunità di inserimento lavorativo.
Sul palco della Borsa anche la S.S. Juve Stabia 1907, premiata da CertForm-Gruppo C360 perché sarà la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Questo è uno splendido inizio per veicolare con sempre più impegno l’importanza e l’urgenza di essere sostenibili. Il Presidente Andrea Langella, sempre attento allo sviluppo del Nostro brand, ha sposato sin da subito, con entusiasmo, il progetto.
A ritirare il premio Ferdinando Elefante, Direttore Generale, e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione.
Il Direttore Generale Ferdinando Elefante ha dichiarato: “Siamo felici di poter diventare la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Il Presidente Andrea Langella e tutti noi del club siamo sempre attenti alle dinamiche aziendali e pronti a dare il nostro contributo sempre per la crescita di questa società” #ForzaJuveStabia”.