Turris-Juve Stabia, Caneo: potrei cambiare modulo tattico

Bruno Caneo, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Bruno Caneo, tecnico della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby molto sentito con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Bruno Caneo sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è da aspettarsi una gara molto tattica e attendista da parte della Juve Stabia. E’ stata costruita molto bene, conosce bene l’allenatore che è un caratteriale e i risultati si vedono. Noi dovremo fare la nostra partita facendo ciò che sappiamo fare ma senza regalare occasioni da gol. 8-9 gol dei 18 subiti da noi sono frutto di errori individuali. 

Abbiamo problemi in mezzo al campo con Franco e Matera squalificati. Sto anche pensando di cambiare il modulo tattico. 

Ci vuole un pò di attenzione in più quando difendiamo. Anche a Potenza abbiamo fatto un ottimo primo tempo e quindi mi aspetto una partita del genere facendo meno errori individuali possibili. Gare chiuse come quella di Potenza non si possono riaprire per errori dei singoli. 

Ho 22-23 giocatori e in base a quello che vedo in settimana, cerco di amalgamare gli individui con la squadra intera e decido la formazione alla fine. Non ho indicazioni ad oggi da dare se non quella che potrei anche cambiare modulo tattico”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, doppietta di un grande Aprea nella Primavera 3

Juve Stabia, weekend di grandi risultati per il settore giovanile: vince di goleada la Primavera con un grande Aprea autore di 2 gol
Pubblicita

Ti potrebbe interessare