9.6 C
Castellammare di Stabia

Trecase, spara durante una lite coi vicini ma cade e si rompe una gamba: arrestato

LEGGI ANCHE

Il fatto dopo una lite condominiale

Aveva litigato con i suoi vicini di casa. Per questo un uomo di Trecase ha preso la pistola ed ha sparato. Per fortuna non ha colpito nessuno, poi nella colluttazione è caduto e si è rotto una gamba. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e residente in via Ciro Menotti, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina.

L’uomo, un 43enne con diversi precedenti alle spalle, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Boscotrecase dove è piantonato in stato di fermo e in attesa delle cure mediche.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, subito intervenuti sul posto, intorno alle 21 è scoppiata una lite tra vicini di casa, probabilmente per futili di motivi. A quel punto, il 43enne ha estratto una pistola – con matricola abrasa e detenuta illegalmente – ed ha esploso diversi colpi di arma da fuoco. I proiettili non hanno colpito nessuno, ma lui è caduto rovinosamente a terra riportando una frattura alla gamba.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare