Pozzuoli, scoperto lager dei cani: in 18 erano rinchiusi nelle gabbie

LEGGI ANCHE

I cani sono stati affidati a una struttura idonea

Gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno denunciato una donna di 40 anni per maltrattamenti di animali. I poliziotti hanno scoperto alcuni cani in box fatiscenti di piccole dimensioni e in precarie condizioni igieniche in via delle Comate: trovati 18 cani di razze diverse, tra le quali un pitbull, sei dogo argentini, un pastore tedesco, tre pastori dell’Asia Centrale, un pincher, quattro chiwawa, un american staffordhire e un meticcio. I cani erano rinchiusi in box fatiscenti e bui.

Durante i controlli la 40enne si è scagliata contro uno degli agenti che ha riportato trauma contusivo ed escoriazioni ad entrambe le braccia. I cani sono stati affidati a una struttura idonea per l’accoglienza mentre la donna è stata denunciata.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare