6.5 C
Castellammare di Stabia

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

LEGGI ANCHE

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

T

recase, tragedia sfiorata in città. Il maltempo continua a fare danni nelle città del vesuviano e  questa volta è toccato a Trecase. In base a quanto riportato dal giornale “Il mattino”, pare che nella serata di ieri, a causa delle forti pioggia, sia franato il muro di cinta di un parcheggio pubblico.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia. Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare