18.4 C
Castellammare di Stabia

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

LEGGI ANCHE

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

Trecase, tragedia sfiorata in città. Il maltempo continua a fare danni nelle città del vesuviano e  questa volta è toccato a Trecase. In base a quanto riportato dal giornale “Il mattino”, pare che nella serata di ieri, a causa delle forti pioggia, sia franato il muro di cinta di un parcheggio pubblico.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia. Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare