25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

Trecase, forte maltempo: frana muro di un parcheggio

Trecase, tragedia sfiorata in città. Il maltempo continua a fare danni nelle città del vesuviano e  questa volta è toccato a Trecase. In base a quanto riportato dal giornale “Il mattino”, pare che nella serata di ieri, a causa delle forti pioggia, sia franato il muro di cinta di un parcheggio pubblico.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia. Fortunatamente, la frana non ha comportato alcun danno a persone e cose. La zona in cui è successo è molto trafficata, quindi sembra davvero un miracolo che tutto sia andato per il meglio, senza provocare danni a persone, trasformando il tutto in una vera e propria tragedia.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy