Trapani-Juve Stabia arbitra Giacomo Camplone di Pescara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nessun precedente con entrambe le squadre per l’arbitro abbruzzese Giacomo Camplone

Giacomo CAMPLONE della sezione di Pescara è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Trapani e Juve Stabia valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Trapani sabato 8 dicembre alle ore 14 e 30 allo stadio Polisportivo Provinciale.

Camplone, al suo quarto campionato in Serie C, non ha alcun precedente con nessuna delle due formazioni.

L’assistente numero uno sarà: Thomas RUGGIERI della sezione di Pescara;

l’assistente numero due Giulio BASILE della sezione di Chieti.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare