Tragedia Ponte Morandi, il papà di Giovanni Battiloro, una delle quattro vittime di Torre del Greco, sull’inaugurazione del nuovo viadotto: “Giovanni attende che sia fatta giustizia per il suo omicidio”
Oggi pomeriggio verrà in augurato il nuovo Ponte Morandi di Genova. A distanza di quasi due anni da quel tragico 14 agosto del 2018, giorno in cui il viadotto crollò, causando la morte di 43 persone, il ponte verrà restituito alla comunità. La ferita lasciata da quella assurda tragedia è tuttavia ancora lontana dal rimarginarsi. Molti parenti delle vittime hanno annunciato nelle scorse ore la volontà di non prendere parte ai festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo ponte attraverso lo slogan “Non c’è Niente da Festeggiare”.
Tra questi c’è anche Roberto Battiloro, padre di Giovanni Battiloro, una delle quattro vittime di Torre del Greco con Matteo Bertonati, Antonio Stanzione e Gerardo Esposito.
Il padre del giovane videomaker ha pubblicato su facebook alcune fotografie di Giovanni e accompagnate da parole di denuncia: “Giovanni Battiloro aspetta sia fatta giustizia per il suo omicidio. Il primo pensiero in questa giornata è per chi non c’è più, per le famiglie che aspettano giustizia, tutta l’Italia la pretende, perché quel ponte non doveva cadere e qualcuno dovrà pagare“.
Lascia un commento