11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Juve Stabia, tanti ex non dimenticano i gialloblu dopo la retrocessione

Da leggere

3f04a5c3f9c1f1d6fcb81193cb873ce8?s=120&d=mm&r=g
Raffaele Izzo
Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti. Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Tanti ex calciatori della Juve Stabia hammo espresso vicinanza ai colori stabiesi ed ai tifosi, colpiti dalla retrocessione in Serie C

Dopo la sconfitta di Cosenza e la conseguente retrocessione della Juve Stabia, tutta la piazza attende un cenno o una presa di posizione della dirigenza, come anche di Fabio Caserta, così da comprendere il futuro del club. Anche i calciatori hanno preferito, per ora, il silenzio: nessun post o foto sui profili social dopo la caduta in terra calabrese. A fare compagnia ai tifosi stabiesi, mostrando loro affetto, ci sono invece tanti ex Juve Stabia che hanno riservato parole piene di grinta ed ottimismo ai colori stabiesi.

Lo ha fatto Mariano De Francesco, volto della Juve Stabia di Roberto Fiore. “Brucia tantissimo e la delusione è enorme cosi come lo sconforto per un qualcosa che non era assolutamente immaginabile..ma c’è una verità incontestabile e sicura, la Juve Stabia, Castellammare,noi che amiamo questi colori, non moriremo mai, perche dopo la morte noi risorgiamo, piu forti di prima! Un abbraccio forte da chi lo Stabia lo ha amato e l’ameraà sempre!” – le sue parole.

Non è mancato l’immediato sostegno anche di Checco Ingenito, indimenticabile bomber dei successi stabiesi in Serie D. “?? Ora più che mai! ? al di là della categoria ❤️” il post sociale dell’ex centravanti, che ha cambiato foto profilo scegliendone una con la casacca delle Vespe.

A proposito di bomber, si è unito al coro pro Juve Stabia anche Francesco Ripa. L’ex Spider gialloble ha scritto: “Vi rialzerete come sempre avete fatto???!!non mollare mai stabia????❤️“, trovando il ringraziamento di tanti tifosi nei commenti.

Nonostante la sua esperienza stabiese sia terminata, un pensiero ai gialloblu è arrivato anche da Bruno El Ouazni, che ha conquistato la promozione in Serie B con gli stabiesi, dovendo lasciare posto in squadra e numero 9 all’impalpabile Rossi. “???????… forza JS!” la didascalia con cui l’attaccante ora del Foggia ha accompagnato una foto della scorsa stagione che lo ritrae con la maglia delle Vespe.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -