Tragedia del Pollino in Calabria, il sindaco di Torre del Greco: “Siamo vicini ai familiari della donna”

LEGGI ANCHE

Arriva il messaggio del sindaco corallino dopo la triste notizia

Una città ancora sotto choc per la perdita dei quattro ragazzi tragicamente scomparsi nel crollo del ponte Morandi di Genova, si ritrova a dover affrontare un’altra triste notizia: la donna, coinvolta nell’esondazione del fiume non ce l’ha fatta.

Giovanni Palomba, sindaco della città di Torre del Greco, venuto a conoscenza della morte di Immacolata Marrazzo, ha lanciato un messaggio di cordoglio alla famiglia:
“La tragedia del Pollino è diventata la tragedia di Torre del Greco: siamo addolorati, siamo ancora lacerati dal dolore per le vittime di Genova. Ci siamo già in contatto con la famiglia Sarnataro-Marrazzo, cui ci stringiamo: siamo a loro disposizione per conforto, aiuto materiale e umano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare