A
l termine del match vinto 2-3 dalla Juve Stabia in casa della Sicula Leonzio, ha parlato il tecnico dei padroni di casa Vincenzo Torrente:
“È dura da digerire una sconfitta del genere. Abbiamo concesso pochissimo alla Juve Stabia per 60 minuti. Conoscevamo le qualità delle vespe, che sono state brave a sfruttare i nostri errori. Credo che l’errore in occasione dell’1-2 sia stato decisivo dal punto di vista mentale. Alla lunga sono venuti fuori i valori della Juve Stabia, una squadra fortissima che merita la classifica che ha. Le vespe hanno giocatori fortissimi che hanno dimostrato anche oggi di poter fare la differenza.
Punti Chiave Articolo
Play off? Stiamo facendo bene e abbiamo l’obbligo di crederci fino alla fine.”
Al termine della gara vittoriosa con la Sicula Leonzio, abbiamo ascoltato Fabio Caserta, tecnico delle Vespe. Questa l’analisi dell’allenatore…
Mattatore in casa Juve Stabia è stato Adriano Mezavilla, autore della doppietta che ha rimesso in corsa le Vespe prima della rete di Elia. Queste le parole…
Nella Juve Stabia Mezavilla e Elia sono stati monumentali non solo per le reti ma anche per il contributo dato in campo Si è giocato il 35° turno del…
Vittoria quasi fondamentale della Juve Stabia che espugna, in rimonta, il difficile campo della Sicula Leonzio. Vespe irriconoscibili per 50 minuti. I padroni…