13.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, tre nuovi casi di Covid-19: si tratta di tre giovani

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tre nuovi casi di Covid-19: si tratta di tre giovani di rientro da una località turistica italiana. Sarebbero tutti e tre asintomatici

​Tre nuovi​ casi​ di contagio​ da​​ COVID- 19​ – in forma asintomatica – sono stati registrati, nella giornata odierna​ a​ Torre del Greco.
E’ quanto attestato dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba – che precisa trattarsi dell’accertata positività di tre giovani, rispettivamente diventisette, ventiquattro e ventidue anni, attualmente in isolamento domiciliare – di rientro da località turistica italiana.

La notizia giunge dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi della Regione Campania.

C

osì il bilancio della​centosettantaquattresimagiornata consecutiva di attività del ​​ C.O.C. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;

Totale in isolamento domiciliare:​​ 7;

Totale guariti dal COVID: 76;

Totale decessi:​​ 20;

Totale tamponi giornalieri: 30 (27 Negativi; 3 Positivi).

Continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull’ intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il Centro Operativo Comunale comunica, altresì, che i cittadini rientranti dall’estero devonoautodenunciarsi obbligatoriamente, entro leventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente, attraverso il modulo scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi – nonché – del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica da COVID- 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare