13.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ragazzo spacciava droga a minorenni: arrestato

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ragazzo di 24 anni spacciava a minorenni: è stato arrestato

T

orre del Greco, ragazzo di 24 anni faceva la spola tra la zona del porto e piazzetta Sant’Anna, a due passi dalle scale della villa comunale oggi chiuse per lavori di ristrutturazione. Un continuo andirivieni e movimenti sospetti che non sono sfuggiti ai carabinieri della stazione Capoluogo, che l’hanno colto in flagrante mentre spacciava droga. Per questo motivo è stato arrestato un ragazzo; si tratta di M. N., 24 anni. Per lui l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, agli ordini del comandante della compagnia, il capitano Emanuele Corda, e del comandante della stazione Capoluogo Vincenzo Amitrano, l’hanno sorpreso mentre cedeva alcune dosi a due minorenni. Colto di conseguenza in flagranza di reato, e con lui segnalati anche i due ragazzini minorenni come assuntori di droga.
Nel corso della direttissima il giudice Maria Ciollaro ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta dell’avvocato di N., Gennaro Imbò, concedendo i termini a difesa e scarcerando il ventiquattrenne. I ragazzini invece sono stati affidati ai genitori, ma comunque segnalati come assuntori, saranno controllati a vista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare