20.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ragazzo spacciava droga a minorenni: arrestato

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ragazzo di 24 anni spacciava a minorenni: è stato arrestato

T

orre del Greco, ragazzo di 24 anni faceva la spola tra la zona del porto e piazzetta Sant’Anna, a due passi dalle scale della villa comunale oggi chiuse per lavori di ristrutturazione. Un continuo andirivieni e movimenti sospetti che non sono sfuggiti ai carabinieri della stazione Capoluogo, che l’hanno colto in flagrante mentre spacciava droga. Per questo motivo è stato arrestato un ragazzo; si tratta di M. N., 24 anni. Per lui l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, agli ordini del comandante della compagnia, il capitano Emanuele Corda, e del comandante della stazione Capoluogo Vincenzo Amitrano, l’hanno sorpreso mentre cedeva alcune dosi a due minorenni. Colto di conseguenza in flagranza di reato, e con lui segnalati anche i due ragazzini minorenni come assuntori di droga.
Nel corso della direttissima il giudice Maria Ciollaro ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta dell’avvocato di N., Gennaro Imbò, concedendo i termini a difesa e scarcerando il ventiquattrenne. I ragazzini invece sono stati affidati ai genitori, ma comunque segnalati come assuntori, saranno controllati a vista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare