Pare che la denuncia sia scattata perchè l’insegnate ha aggredito l’alunno
T
orre del Greco, denunciato un insegnate presso l’Istituto Nautico ‘Cristoforo Colombo’ in Corso Garibaldi. A denunciare un ragazzo di 16 anni il quale ha affermato che il docente lo avrebbe picchiato perchè il 16enne era stato colto mentre usava il cellulare durante la lezione. da qui è partita un’accesa discussione a cui è seguita una nota sul registro verso l’alunno.
Poco dopo il ragazzino avrebbe provato a chiedere se potesse andare in bagno, ma il docente non avrebbe voluto accordargli il permesso ad uscire. Di conseguenza è ripartita una discussione sfociata poi in violenza. Questo è quanto lo stesso ragazzino ha raccontato al giornale “Il Mattino”.
Pare che a seguito dell’accesa discussione e violenza, il ragazzo avrebbe riportato una lesione al labbro guaribile in 4 giorni, secondo i medici che lo hanno medicato. Il docente avrebbe riportato una versione differente, mostrando una catenina spezzata, affermando che l’aggressore sia invece stato il 16enne.
Gli uomini della caserma dei carabinieri sono giunti presso l’Istituto e stanno investigando per venire a capo dell’accaduto. Gli uomini della caserma dei carabinieri sono giunti presso l’Istituto e stanno investigando per venire a capo dell’accaduto. b b b b b b
Lascia un commento