16 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, coniugi nascondevano droga nella cassetta postale: arrestati

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, moglie e marito nascondevano cocaina nella cassetta postale: arrestati per spaccio

T

orre Del Greco, continuano le indagini della Polizia sulle varie organizzazioni criminali che spacciano sul territorio. Questa volta l’organizzazioni era  formata da due coniugi dediti allo spaccio, che nascondevano la cocaina nella cassetta della posta. Arrestati dagli uomini del commissariato di Polizia di via Marconi, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa: stamattina giudicati per rito direttissimo, lei libera e lui agli arresti domiciliari.

Sono state trovate dagli agenti di polizia ben 14 dosi di cocaina nascoste nelle buste da lettera con tanto  di timbro di spedizioniere e quasi 2mila euro in contanti, verosimilmente provenienti da attività illecita, trovati a casa durante una perquisizione. Si tratta di  F. F. 40enne  di via del Corallo e sua moglie L. S.di 37 anni, che avevano una  fiorente attività di spaccio presso la propria abitazione, in cui si recavano numerose persone. Da capire è se marito e moglie lavorassero da soli, o se facciano parte di un’organizzazione criminale che lavora sul territorio.  Questa mattina giudicati per rito direttissimo, lei libera, lui ristretto ai domiciliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare