Torre del Greco, l’appello del sindaco Giovanni Palomba

LEGGI ANCHE

L’appello del sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba

Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, interviene sulla vicenda della criticità dei rifiuti che sta colpendo la città corallina ed invita:

tutti i cittadini al puntuale rispetto degli orari di conferimento dei rifiuti domestici, stabiliti con ordinanza del Commissario Straordinario, dott. Giacomo Barbato, N. 1089 del 24 Novembre 2017”. Ricordando gli orari di conferimento:

nello specifico, che tale conferimento è fissato tutti i giorni

  • dalle ore 17:00 alle ore 23.00 presso gli “ecopunti”;
  • dalle ore 19:00 alle ore 23.00 presso i “siti di prossimità”.

 E’, dunque, fatto divieto assoluto di depositare i rifiuti in orari diversi e/o abbandonarli al di fuori delle aree su indicate.

Gli eventuali trasgressori, saranno puniti a norma di legge.

 

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare