Con l’arrivo del terzo portiere il mercato del Napoli potrebbe chiudere: la situazione

L’analisi della situazione di mercato del Napoli Ancora aperto il mercato del Napoli che cerca un terzo portiere. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport scrive analizza mercato in entrata degli azzurri, soffermandosi sia sul portiere e sulla vicenda di Ghoulam. Ecco quanto scrive la Rosea: “Ochoa è un pallino di De […]

L’analisi della situazione di mercato del Napoli

Ancora aperto il mercato del Napoli che cerca un terzo portiere. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport scrive analizza mercato in entrata degli azzurri, soffermandosi sia sul portiere e sulla vicenda di Ghoulam. Ecco quanto scrive la Rosea:

Ochoa è un pallino di De Laurentiis. Bisogna dunque aspettare ancora qualche ora, poi il quadro sarà più chiaro anche perché non ci sono all’orizzonte molte alternative (la pista Gabriel sembra essere tramontata). Con l’acquisto di Ochoa (prestito oneroso o prestito con obbligo di riscatto), il mercato in entrata sarebbe da considerarsi chiuso perché anche se il responso per Ghoulam (oggi visita di controllo a Villa Stuart) fosse negativo e per l’algerino occorresse aspettare ancora due mesi, non sono previsti innesti”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV