Retroscena – Malcuit sorpreso dall’accoglienza, potrebbe giocare con il Wolfsburg

Malcuit sorpreso dall’accoglienza che gli hanno riservato i nuovi compagni di squadra L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di Kevin Malcuit, ultimo acquisto in casa Napoli, rivelando anche un retroscena. Ecco quanto scrive la Rosea sul nuovo difensore azzurro: “Il Napoli lo ha prelevato dal Lille per circa 13 milioni. Giuntoli […]

Malcuit sorpreso dall’accoglienza che gli hanno riservato i nuovi compagni di squadra

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di Kevin Malcuit, ultimo acquisto in casa Napoli, rivelando anche un retroscena. Ecco quanto scrive la Rosea sul nuovo difensore azzurro:

“Il Napoli lo ha prelevato dal Lille per circa 13 milioni. Giuntoli fino all’ultimo aveva provato a convincere il Salisburgo a cedergli Lainer, ma l’operazione non è andata a buon fine per questioni economiche, così, dopo giorni di trattative ha chiuso con Malcuit. Che è rimasto sorpreso dall’accoglienza, catapultato nella nuova avventura grazie al sostegno dello spogliatoio e a una chiacchierata con Ancelotti. Malcuit è già in buone condizione, resta da capire se Ancelotti proverà a inserirlo in formazione già nel test di domani a Wolfsburg. Di sicuro sarà arruolabile per la prima di A”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV