31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Torre Annunziata: tentato colpo all’Ufficio Postale di viale Manfredi

Da leggere

Torre Annunziata: tre rapinatori armati questa mattina hanno tentato il colpo presso il piccolo ufficio postale sito in viale Manfredi.

Torre Annunziata: tentato colpo all’Ufficio Postale di viale Manfredi

Torre Annunziata (Na)- Questa mattina all’ufficio postale sito in viale Manfredi, sono stati scoperti tre rapinatori che erano entrati nella struttura attraverso un buco praticato nel muro; pare non siano riusciti a portare via nulla dalla cassaforte, il transito di una volante della Polizia li ha messi in fuga.

Sia la Polizia che i Carabinieri sono sopraggiunti per ulteriori indagini.

E’ stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza dato che tra gli impiegati dell’ufficio postale, c’è stato chi è stato colto da un malore.

Questi sono giorni in cui viene erogata la quota mensile del Reddito di Cittadinanza, generalmente Poste Italiane avvia le operazioni dal 27 di ciascun mese , per provvedere alla “ricarica” delle carte nei giorni successivi. Le data comunque sono orientative: il pagamento del Reddito di Cittadinanza, infatti, può avvenire un giorno prima o dopo quanto segnalato ( dipende se il 27 cade di domenica o sabato, o potrebbe essere anticipato al 25/26 in alcuni casi ).

Onde evitare assembramenti presso l’ufficio postale, è utile ricordare la possibilità di scaricare l’apposita app delle Poste Italiane, grazie alla quale si può prenotare il proprio turno, scegliendo anche la sede postale a cui recarsi.

Per coloro che ancora non hanno avuto modo di “adeguarsi”, resta il “vecchio metodo” di attendere in fila.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy