10.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, locali dell’ex scuola “Manzoni” da adibire ad uffici di supporto per asilo nido

LEGGI ANCHE

La Giunta comunale di Torre Annunziata ha approvato il progetto per i locali dell’ex scuola “Manzoni” da adibire ad uffici di supporto dei servizi per asilo nido, micronido e ludoteca

Torre Annunziata – La giunta municipale ha approvato il progetto definitivo per l’adeguamento  di alcuni locali dell’edificio di via Parini di proprietà dell’Ente, da adibire ad uffici di supporto dei servizi per asilo nido, micronido e ludoteca.

«Attualmente – spiegano gli assessori Luigi Ammendola e Stefano Marianol’edificio ospita l’Ambito Sociale N30 e l’asilo nido comunale, ma sono presenti alcuni locali – al momento inutilizzabili – che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di ristrutturare per adibirli ad uffici di supporto per il nido, il micronido e la ludoteca».

La spesa complessiva del progetto, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, è pari a 89 mila e 655 euro a valere sul secondo riparto dei fondi previsti dal Piano Azione e Coesione del Governo.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare