Torre Annunziata, marijuana e fuga in scooter: due arresti

LEGGI ANCHE

Uno  deteneva sei dosi di marijuana, l’altro ha provato ad investire un poliziotto

Sabato notte gli agenti del commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Aniello La Feltra, 20enne napoletano, sorpreso con 22 grammi di marijuana e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti lo hanno bloccato in via Alfani prima che potesse fuggire e far perdere le proprie tracce tra la folla e lo hanno trovato in possesso di sei involucri di marijuana; altri 7 involucri della stessa droga sono stati rinvenuti e sequestrati in un appartamento al corso Garibaldi.

Nel pomeriggio di sabato, invece, gli agenti hanno invece arrestato Antonio Langella, 19 anni, per resistenza a pubblico ufficiale. Alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, il giovane ha cercato di investire un poliziotto per evitare un controllo: ne è nato un inseguimento di diversi chilometri nel corso del quale il centauro non ha esitato a compiere manovre azzardate per divincolarsi nel traffico ed evitare di investire i pedoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare