Torre Annunziata, ciclista colpito da baby gang a Castellammare: Ascione solidale con la vittima

Torre Annunziata, ciclista colpito da baby gang a Castellammare: Ascione solidale con la vittima Torre...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Torre Annunziata, ciclista colpito da baby gang a Castellammare: Ascione solidale con la vittima

Torre Annunziata, solidarietà da parte del Sindaco Ascione, per il ciclista 53enne vittima di un’aggressione da parte di baby gang, avvenuta a Castellammare di Stabia. L’uomo fu colpito mentre percorreva in sella alla sua bici, corso De Gasperi nella città stabiese, quando dei ragazzini a bordo di ciclomotori, lo hanno colpito con un pugno alla testa facendolo cadere a terra, per poi dileguarsi. L’uomo è ora ricoverato in ospedale con diverse fratture. Ne avrà per diversi giorni.

Come riportato dal giornale “Torresette”, queste le parole di solidarietà del Sindaco oplontino, Vincenzo Ascione. «Nel manifestare il profondo rammarico per la deprecabile violenza subita dal nostro concittadino Ciro, a cui va solidarietà e vicinanza, l’Amministrazione comunale tutta rinnova con decisione l’impegno a sostenere per propria competenza la cultura della legalità e della convivenza civile».

Sull’accaduto indagano gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, già a capo del Commissariato di Torre Annunziata.

 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare