Napoli, esplosione ai Quartieri Spagnoli: crolla un muro al quinto piano – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli a Napoli, tanta paura ma nessun ferito.Secondo quanto si apprende, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in Vico Tre Re a Toledo per il parziale crollo di un edificio in muratura.

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio.Fortunatamente, pare non ci siano persone ferite o coinvolte, nonostante la caduta di calcinacci.

La polvere ricopre alcune auto parcheggiate in zona.Sul posto sono intervenuti anche 118 e polizia municipale, insieme ai tecnici dell’Enel e della ditta del gas.

A causare l’esplosione dovrebbe essere stata una fuga di gas. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare