La donna era un insospettabile
T
orre Annunziata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale ha arrestato una ragazza di 24 anni. Gli agenti nell’ambito dei servizi predisposti per la repressione ed il contrasto al traffico illecito di sostanza stupefacente  hanno arrestato tale R. Arcobelli oplontina, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno trovato le sostanze stupefacenti una volta intervenuti lo scorso sabato in Via I traversa Cuparella presso l’abitazione della donna. In base alla perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una borsa contenente cocaina, per un peso complessivo di grammi 300 ed un bilancino di precisione; nelle stanze ai piani superiori, in fase di ristrutturazione, i poliziotti hanno notato un doppio vano ricavato in una parete di tramezzo. All’interno della nicchia i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un pacco contenente banconote confezionate in buste di cellophane chiuse per un ammontare complessivo di circa 90.000 euro. La donna, su disposizione dell’A.G., è stata condotta al carcere di femminile di Pozzuoli.
Anche la settimana scorsa, è stata beccata un’altra donna, una pusher: la donna è stata notata nel corso di un servizio antidroga mentre alla guida di un motorino percorreva contromano una strada del Penniniello.
Lascia un commento