Quantcast

foto free
Sud - cronaca

Torre Annunziata, fermata pusher: in motorino ad alta velocità con la droga

La donna è stata beccata sul motorino, che viaggiava ad altissima velocità, per giunta contromano e con il mezzo pieno di cocaina

Torre Annunziata, nell’ambito dei controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacente, i carabinieri della locale compagnia, hanno beccato una donna che viaggiava ad altissima velocità su un motorino, e per giunta, imbottita di droga. Il fare sospetto e ansioso della donna, ha subito destato stupore nei riguardi degli agenti, che l’hanno fermata e sottoposta a perquisizione.

Nello specifico: viaggiava contromano in una strada del Penniniello, quartiere di Torre Annunziata. Fermata, è stata trovata in possesso di droga e arrestata. Per questi motivo i carabinieri della sezione operativa oplontina hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio una 47enne, già nota alle forze dell’ordine per reati specifici. La donna è stata notata nel corso di un servizio antidroga mentre alla guida di un motorino percorreva contromano una strada del Penniniello.

I militari dell’Arma l’hanno subito fermata per sottoporla ai controlli di rito e, tenuto conto dell’atteggiamento ansioso ritenuto esagerato rispetto alla situazione, l’hanno sottoposta a perquisizione da personale femminile. Nella borsa infatti aveva 374 grammi di cocaina in due involucri. L’arrestata è stata portata direttamente nel carcere femminile di Pozzuoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania