Torre Annunziata: aggiornamento dati Coronavirus

LEGGI ANCHE

Torre annunziata: il comunicato stampa odierno n.267 sui dati dei contagi da Coronavirus indica 0 contagi e 0 guarigioni.

Torre Annunziata: aggiornamento dati Coronavirus

Torre Annunziata (Na): Sulla base dei dati registrati e trasmessi dal comunicato stampa odierno n.267 relativi all’aggiornamento dati sui casi di Coronavirus, in questa giornata sono 0 i contagiati e 0 le guarigioni rilevate a fronte dei 15 tamponi processati.


Sono 14 i cittadini attualmente positivi.
L’incidenza dei nuovi positivi a 7 giorni per 100 mila abitanti, nella settimana che va dal 21 al 27 giugno, è pari a 14,51 (il dato della Regione Campania è di 11,45); mentre la percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni è pari all’1,68%, 0,22 punti in più rispetto al dato regionale che si attesta
all’1,46%.

DATI VACCINATI
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 28.391.

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 7.867, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 20.524.

La percentuale è pari al 50 % (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355
residenti).


Sono 4.369 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.263 guarite e 92 decedute.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare