27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Polizia: effettuati sequestri ed elevate denunce nel napoletano

Da leggere

Polizia: nella giornata di ieri diversi interventi da parte degli agenti nelle zone tra Napoli e Torre Annunziata.

Polizia: effettuati sequestri ed elevate denunce nel napoletano

Napoli- Nella giornata di ieri sono stati effettuati controlli interforze sul territorio, effettuati sequestri ed elevate denunce.

I controlli interforze hanno visto l’intervento degli agenti del Commissariato San Ferdinando e dei militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza: insieme hanno ispezionato la zona dei “baretti” e in via Partenope hanno identificato 29 persone.


In via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga hanno identificato e denunciato L.A., 58enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.


Sempre nella giornata di ieri in zona Vicaria,gli agenti in piazza Guglielmo Pepe e piazza del Carmine hanno controllato e denunciato G.B. e G.M., napoletani di 40 e 55 anni con precedenti di Polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

G.B., il 40enne, è stato altresì denunciato per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina, mentre a G.M. è stato notificato un ordine di allontanamento.

Infine a Torre Annunziata, nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato hanno effettuato un controllo in vicolo Magnolia dove hanno rinvenuto, sul tetto di uno stabile diroccato, un borsello contenente un revolver cal. 38 special caricato con 5 cartucce.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy