Torino
Torino
FONTE FOTO: Twitter Ssc Napoli

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

 

Torino con Belotti-Sanabria.  Napoli in campo con Osimhen

 

Da ora in avanti, vietato sbagliarne una. Allo stadio Olimpico di Torino scende in campo il Napoli di Gattuso contro i granata di Davide Nicola. Una partita fondamentali per entrambi le squadre, anche se, gli obiettivi sono completamente diversi.

 

Nicola, obiettivo salvezza

Il Torino viene dal pareggio nel turno infrasettimanale contro il Bologna per 1-1. Gli uomini di Nicola vogliono la salvezza e devono rispondere al successo di ieri sera del Cagliari contro la Roma per 3-2. Non ci sono novità nei padroni di casa che schierano il classico 3-5-2 con la coppia Belotti-Sanabria a guidare l’attacco

 

Napoli: la Champions non è un miraggio

Nel Napoli invece obiettivo vincere per la Champions. Bisogna sfruttare lo stop della Juve, rispondere all’Atalanta e soprattutto mettere pressione al Milan in campo poi alle ore 20.45 questa sera nel big match contro la Lazio. Dal punto di vista delle scelte di formazione, confermato Bakayoko che farà coppia con Demme. Davanti ci sono Politano, ancora favorito a Lozano, e Victor Osimhen a guidare l’attacco.

 

Le formazioni ufficiali

A tal proposito, riportiamo le formazioni ufficiali della sfida:

Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria

 

Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ascolta la WebRadio