T
onia Cirillo un’altra partecipante della seconda edizione di Vespa Rosa e grande tifosa della Juve Stabia ci ha inviato il suo messaggio per la festa del papà e per i 114 di storia delle Vespe.
Questo è il testo del messaggio di Tonia Cirillo:
Punti Chiave Articolo
“Prima o poi caro papà ritorneremo fianco a fianco sulle scalee del Menti. Ti faccio i miei auguri per questa tua festa.”
Tonia Cirillo che insieme a suo marito sta tramandando il proprio amore verso i colori gialloblè di generazioni in generazioni, rivolge un pensiero alla Juve Stabia:
“Tanti auguri a tutti noi tifosi per i nostri 114 anni di storia. Domenica c’è un altro derby contro la Paganese da vincere. Faccio un appello ai calciatori: regalateci un’altra vittoria!”
Il messaggio di auguri di Roberta Schettino
La prima Vespa Rosa, Roberta Schettino, non manca questa occasione anche lei per fare gli auguri a suo padre e alla Juve Stabia.
“Oggi è il compleanno della mia amata squadra del cuore. Passione ereditata dalla mia famiglia in particolare da mio padre. Oggi che è la festa del papà voglio dire a tutti che mio padre è un uomo come pochi. Lui è la mia roccia!
Il mio augurio per lui è quello di avere sempre la stessa forza d’animo per affrontare le sue giornate di lavoro, in prima linea anche lui come me, fronteggiando questa maledetta pandemia .
Il mio papà, sarà sempre un esempio per me. Esempio che seguirò per tutta la mia vita in ogni aspetto: dalla ragione all’amore.
L’augurio invece che faccio alla mia squadra, è quello di proseguire su questa scia di positività e di raggiungere presto le vittorie che meritiamo.
Mio padre e la Juve Stabia sono gli unici e indiscutibili amori della mia vita. “
Il messaggio di auguri di Patrizia Esposito
In conclusione non potevamo non pubblicare anche il pensiero della nostra Vespa Regina, Patrizia Esposito, che in questa giornata ha anche lei un pensiero per suo padre e per la Juve Stabia:
“Faccio gli auguri al mio grande ultras e alla mia Juve Stabia, vi amo! 114 anni di storia gialloblè e non sentirli!”