22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Arresto di due uomini a Gussago e Gardone V.T., per detenzione e spaccio

Da leggere

Arresto di due uomini a Gussago e Gardone V.T., per detenzione e spaccio

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che nella giornata di ieri 18 marzo ha portato i Carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia ad effettuare due arresti, uno a Gussago e l’altro a Gardone Val Trompia. Protagonista del primo è un arzillo sessantenne di Cellatica che, con tanto di autocertificazione per andare a fare la spesa, utilizzava la sua automobile per consegnare la droga ai suoi clienti.

I Carabinieri della Stazione di Gussago che nel tardo pomeriggio lo hanno fermato al posto di controllo si sono però insospettiti e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di ben 8 involucri termosaldati contenenti cocaina, nascosti sotto le solette di un paio di scarpe trovate nel portabagagli.

Sempre all’interno del veicolo, i militari hanno poi trovato 2600 euro in banconote di vario taglio. La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha poi permesso di rinvenire, occultati nel sottotetto, 24 chilogrammi di marijuana ripartita in confezioni da 1 kg l’uno. Qualche ora più tardi, invece, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia ha arrestato un albanese incensurato poiché aveva allestito in casa un piccolo magazzino di sostanze stupefacenti, nascondendole all’interno del tavolo della sala apribile con un meccanismo a scatto tramite una carta magnetica.

L’apertura del tavolo ha permesso agli operanti di trovare due barattoli con 245 grammi di hashish, una dose di cocaina e 165 euro. Nella tarda mattinata odierna, entrambi gli arresti sono stati convalidati.

Arresto di due uomini a Gussago e Gardone V.T., per detenzione e spaccio / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy