25.4 C
Castellammare di Stabia

Todaro: “Questa società sa lavorare nella scelta dei giocatori e del tecnico”

LEGGI ANCHE

L’avvocato Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro delle Vespe.

Le dichiarazioni di Vincenzo Todaro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Voglio chiarire un concetto semplice. Si passa da Baldini ad un altro nome. Noi prendiamo in considerazione tutti. Vogliamo un profilo di un lavoratore e di un aziendalista che abbia voglia di affermarsi. In questo campionato società blasonate con tanti nomi non hanno ottenuto nulla. Nessuno ci ha dominato in questa stagione eccetto la Ternana all’andata. Qualche volta non abbiamo concretizzato ma ci siamo tolte tante soddisfazioni. Il tecnico che verrà deve avere un’idea di gioco e caratteristiche umane. Abbiamo parlato con Baldini per le due doti umane e il suo valore di tecnico. Ci interessa quello che può dare alla squadra e alla società il nuovo tecnico. 

Il presidente ha detto che si è andati molto al di là con le spese quest’anno e io sono profondamente d’accordo. Noi abbiamo avuto sempre la fiducia della proprietà. Quello che si ottiene in campo è figlio di quello che avviene in società. La pandemia ci ha investito in questo anno e mezzo ma le ripercussioni si sentiranno anche in futuro. Vogliamo un progetto che ci permetta di vincere nel tempo, non un qualcosa che metta anche a rischio la nostra esistenza. 

A gennaio molti volevano andare via da questa oasi felice e li abbiamo mandati via. Nessuno resta controvoglia qui. Poi i Caldore di turno, gli Esposito, gli Elizalde hanno dimostrato di meritare la maglia. Questa è una società che sa lavorare nella scelta dei calciatori e del tecnico. Non siamo alla ricerca dei nomi e della pubblicità. Noi cerchiamo prima l’uomo e poi il professionista”. 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei dell’ 12 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro: Scopri Cosa Riserva il Futuro

Esplora le previsioni astrologiche di Nina per ogni segno zodiacale, con affinità e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare