Pavone: “Il nuovo tecnico deciderà quali giocatori di proprietà resteranno”

Pavone Juve Stabia

Giuseppe Pavone, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro delle Vespe nel corso della conferenza stampa svoltasi stamattina presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.

Le dichiarazioni di Pavone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“I tanti giocatori che abbiamo sotto contratto con le loro capacità deciderà il tecnico se tenerli o meno anche perchè sarà un mercato molto difficile in cui ci saranno tante squadre come anche la nostra oberati di calciatori. Cercheremo di tenere la maggior parte dei giocatori sotto contratto e poi deciderà il nuovo tecnico quali giocatori nuovi andare a prendere e quali di proprietà tenere alla Juve Stabia. 

Non sappiamo per ora con quali squadre ci andremo a confrontare nel nostro girone. Sicuramente ci confronteremo con Avellino, Palermo, Catania, Bari e tante altre big. Quindi anche per questo motivo è meglio rafforzarsi alla base e poi tentare nel corso degli anni. Spendere milioni tanto per spendere non serve a niente. 

Torneranno Bubas, Tonucci e Bentivegna. Chi rientrerà nel progetto del nuovo allenatore resterà mentre gli altri andranno via. Sarà il nuovo tecnico che deciderà chi tenere a Castellammare e chi far partire per altre squadre”. 

 

a cura di Natale Giusti