Tivoli, incendio all’ospedale: pazienti evacuati

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un incendio si è sviluppato, nella tarda serata di venerdì 8 dicembre, nei locali dell’ospedale ‘San Giovanni Evangelista’ di Tivoli, alle porte di Roma.Le fiamme sarebbero divampate dal terzo piano dello stabile, raggiungendo i piani superiori, poco dopo le 22.30.

Il personale ospedaliero ha provveduto ad evacuare alcuni pazienti ricoverati all’interno della struttura.Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tivoli, la Polizia e i Carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare