Demba Thiam, portiere della Juve Stabia in prestito dalla Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine dell’allenamento congiunto vinto dalle Vespe contro il Sant’Antonio Abate per 3-0 con le reti di Mignanelli, Candellone e Bentivegna.
Le dichiarazioni di Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Mi trovo bene a Castellammare. Sono stato accolto bene dai ragazzi. Un gruppo sano. Il nostro obiettivo è di conoscerci ancora meglio e di fare bene. L’anno scorso ho giocato contro la Juve Stabia a Foggia, conoscevo già alcuni ragazzi come Mignanelli.
La scelta sulla Juve Stabia è stata direzionata dal Direttore ma anche da alcuni portieri che mi hanno parlato bene della società . Il campionato del Sud è più vivo e mi piace fare questa esperienza.
Il nostro obiettivo è di fare bene e cercare di vincere tutte le partite in casa, sono le più importanti. Il pubblico ti fa la carica, aiuta quando giochi in casa, è una spinta in più. Anche a Foggia era così, la gente veniva allo stadio sempre pieno. Io parlo un po’ del napoletano, mia moglie e’ di qui e quindi conosco molto bene il dialetto”.