Terremoto Argentina, dopo Messi anche Higuain annuncerà l’addio

LEGGI ANCHE

“Sono quattro finali che ci tocca perdere, tre di seguito. E’ un peccato, ma è così. Per me l’esperienza con la Seleccion termina qui”, ha dichiarato Messi, subito dopo la sconfitta in Copa America contro il Cile. Per giunta potrebbe non essere un caso isolato: anche Aguero e Mascherano, infatti, avrebbero fatto sapere alla federazione di non voler più vestire la maglia della nazionale. E, secondo quanto riporta l’Espn, a questa lunga lista si potrebbe aggiungere anche Gonzalo Higuain, che dovrebbe annunciare il suo addio nei prossimi giorni.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare