Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe 1-0 contro l’Avellino per effetto del gol siglato da Marco Bellich al 75°.
Le dichiarazioni di Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Questa è la vittoria dei ragazzi, dei tifosi e della società. Mai visto l’Avellino giocare tutti dietro la linea della palla. Abbiamo lavorato in modo esemplare in settimana. È stato emozionante vedere lo stadio pieno. Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria, se avessimo fatto 2-0 o 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.
Dobbiamo goderci la vittoria e la nostra forza è la unione della gruppo. Abbiamo fatto un buon lavoro durante l’estate, nel primo tempo siamo stati un po’ lenti. Nel secondo tempo siamo andati con maggior ritmo e abbiamo meritato ampiamente i tre punti.
Noi abbiamo giocato a viso aperto e lo faremo anche in altre circostanze. Siamo una squadra che lotta per 90 minuti allo stesso modo.
Vedere lo stadio così piace a tutti e ci tengo a rimarcare ciò che hanno fatto i ragazzi stasera.
Siamo alla seconda di campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza. È un onore aver vinto contro una corazzata come l’Avellino. Sono tornato a Castellammare grazie solo al mister Pagliuca”.
iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Avellino 1-0 del 11-09-2023 NAZZARENO TARANTINO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/4TiU_iTppuI?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>