33.1 C
Castellammare di Stabia

Tarantino, è stata la vittoria del gruppo Juve Stabia, dei tifosi e della società

LEGGI ANCHE

Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe 1-0 contro l’Avellino per effetto del gol siglato da Marco Bellich al 75°.

Le dichiarazioni di Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Questa è la vittoria dei ragazzi, dei tifosi e della società. Mai visto l’Avellino giocare tutti dietro la linea della palla. Abbiamo lavorato in modo esemplare in settimana. È stato emozionante vedere lo stadio pieno. Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria, se avessimo fatto 2-0 o 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Dobbiamo goderci la vittoria e la nostra forza è la unione della gruppo. Abbiamo fatto un buon lavoro durante l’estate, nel primo tempo siamo stati un po’ lenti. Nel secondo tempo siamo andati con maggior ritmo e abbiamo meritato ampiamente i tre punti.

Noi abbiamo giocato a viso aperto e lo faremo anche in altre circostanze. Siamo una squadra che lotta per 90 minuti allo stesso modo.
Vedere lo stadio così piace a tutti e ci tengo a rimarcare ciò che hanno fatto i ragazzi stasera.

Siamo alla seconda di campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza. È un onore aver vinto contro una corazzata come l’Avellino. Sono tornato a Castellammare grazie solo al mister Pagliuca”.


Juve Stabia TV


Innovazioni nel Trattamento del Melanoma: DAROMUN e il Congresso INNOVATE a Napoli

Scopri DAROMUN, il nuovo farmaco iniettato nel tumore al congresso INNOVATE a Napoli, riducendo recidive e metastasi nel melanoma avanzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare