Super Pole Position per Jorge Martin a Misano!

LEGGI ANCHE

Super pole position per Jorge Martin che disintegra il record della pista imposto ieri da Bezzecchi, che si posiziona secondo ritoccando proprio il suo record di ieri. Terzo Bagnaia che fino all’ultimo ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Ottava pole di fila per Ducati, nuovo record in Moto GP. Martin inoltre interrompe una striscia di 7 pole consecutive italiane; marchiate proprio dai due in prima fila con lui.

Martin inoltre sembra anche favorito per la vittoria della sprint di quest’oggi per via della condizione fisica di Bagnaia e Bezzecchi.

Lo stesso Bez ha dichiarato, ai microfoni dopo la qualifica, che il ritmo è buono ma ha paura che non sia duraturo per via della mano.

Stesse perplessità anche per Bagnaia che nonostante abbia fatto correre più di un brivido a Martin nel suo ultimo tentativo, il fisico non potrà reggere una grande quantità di giri al livello che sappiamo gli appartiene.

Jorge quindi è lo strafavorito per vincere a casa dei due rivali in campionato visti i loro acciacchi ed il passo che ha dimostrato in mattinata nelle FP2.

Occhio alle sorprese

I primi tre sono gli unici sotto il muro del trentuno, alle loro spalle Vinales, Pedrosa che da Wild Card è la prima KTM in griglia, e sesto Aleix Espargaro che sale dal Q1.

Occhio alle Aprilia che dovrebbero essere conformi alla pista sammarinese e che potrebbero risalire in gara, soprattutto con Vinales che al momento è più in palla di Espargaro.

Qualifiche Misano
Fonte: X Moto GP

Appuntamento dunque ad oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la Sprint dove ci aspettiamo una super gara propria di Martin.

Occhio alle sorprese come le Aprilia che sono in palla qui a Misano ed anche alle KTM che fanno sempre faville nelle sprint.

Non è da escludere un exploit di Bagnaia o Bezzecchi che potrebbero ribaltare i pronostici e andarsi a mettere davanti a tutti.

 

 


Torta al limone e mirtilli!

Questa torta al limone e mirtilli è perfetta per qualsiasi occasione, soprattutto per una colazione o un brunch con gli amici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare