Stoppa Juve Stabia Messina
Stoppa Juve Stabia Messina

Stoppa: “Dobbiamo finalizzare di più. La Juve Stabia risalirà in classifica”

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia, ha commentato l'esito del match con la Fidelis Andria

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio interno contro la Fidelis Andria.

Le dichiarazioni di Matteo Stoppa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo stati bravi a recuperare il gol subito ma c’è il rammarico perchè abbiamo creato tanto e finalizzato poco. In allenamento riusciamo fare tante cose ma in partita non accade ed è qualche gara che si ripete questa storia purtroppo di concretizzare poco. Dobbiamo – aggiunge Stoppa – essere più cinici sotto porta. 

Le difficoltà ce le creiamo da soli. Dobbiamo finalizzare di più e lavorare ancora di più in settimana sotto questo aspetto, arriverà il periodo in cui creeremo poche occasioni e finalizzeremo alla minima occasione. Purtroppo per ora non accade. 

Sicuramente la mia posizione in campo sotto punta assegnatami dal mister è la mia preferita. Con i compagni mi trovo benissimo, sono tutti fortissimi. Dobbiamo essere sereni – continua Stoppa – e i risultati arriveranno sicuramente. 

La Juve Stabia deve risalire la classifica, ne abbiamo le potenzialità ma dobbiamo avere più continuità in campionato. Ora faremo un pò di vacanze natalizie ma subito dopo – conclude Stoppa – penseremo già alla gara di Avellino dove daremo il massimo per risalire subito in zona playoff”. 

 

CAMBIA GDPR