14.9 C
Castellammare di Stabia

Stefano Pandolfi: “Pronti per l’Orgoglio Motoristico Romano”

LEGGI ANCHE

M

anca sempre meno all’Orgoglio Motoristico Romano.Il grande evento, che si svolgerà nella 3 giorni dal 14 al 16 giugno nella capitale, si appresta a vivere un altro anno pieno di successo, esattamente come le ultime due edizioni.

A parlare ai microfoni di Carlo Ametrano e a raccontarci gli ultimi preparativi è stato Stefano Pandolfi, presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano.

Stefano, ci siamo!Il countdown è partito?

“Assolutamente.

Siamo in piena evoluzione.Manca sempre meno: dal 14 al 16 giugno saremo protagonisti dell’Orgoglio Motoristico Romano.

Ci saranno anche Sport e Salute, insieme al CONI e Anna Fendi presenti e per noi è solo una grande emozione.Siamo davvero felici di tutto ciò”.

Stefano Pandolfi presidente Orgoglio Motoristico Romano

Ci dai un piccolo spoiler?

“Non possiamo ancora sbilanciarci.

Abbiamo una sorpresa in serbo per domenica 16 giugno, al momento però preferiamo non aggiungere altro.Non mancheranno le sorprese come lo scorso anno nel quale ci sono stati personaggi e soprattutto piloti come lo Emanuele Pirro che hanno dato un contributo eccezionale al motorismo romano.

Quest’anno invece vogliamo iniziare un percorso ancora più grande con l’obiettivo di puntare ancora di più sul Made in Italy: abbiamo i marchi più importanti nell’ambito motoristico che fanno sognare tutti gli appassionati.Vogliamo intraprendere un percorso che dia la massima visione a questa nostra grande eccellenza”.

L’evento è tornato ai vecchi tempi, con l’edizione a giugno e di 3 giorni. È la scelta giusta?

“Il format di giugno è stato quello che si è adattato meglio. È strutturato come un Gran Premio: 3 giorni e penso che l’appassionato lo percepisca di più.

Sentendo i diversi pareri abbiamo valutato e pensato che questo format sia il migliore”.

Ospite d’onore sarà anche Carlo Ametrano, reduce dal Senna Day.

“Che è stato fantastico.Davvero tanti complimenti a Carlo Ametrano.

non ho potuto a partecipare come avrei voluto per via delle tante riunioni, ma ho avuto modo di seguire ed è stato davvero incredibile.Tanti complimenti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare